Yacht&Garden alla Marina di Sestri (GE)

Sabato 19 e Domenica 20 maggio 2012, dalle 10 alle 19, mostra-mercato di fiori e piante del giardino mediterraneo: un centinaio di espositori da tutta Italia porteranno a Genova, nella splendida cornice di Marina Genova Aeroporto, le loro proposte per gli appassionati di giardinaggio.
Arrivata alla quinta edizione, Yacht & Garden, la mostra mercato dedicata al giardino mediterraneo, si conferma tra gli appuntamenti nazionali più importanti del settore.

Passeggiando tra moli e banchine, trasformati in un meraviglioso giardino con le più belle ed insolite essenze della flora mediterranea, sarà possibile ammirare e acquistare piante annuali, biennali e perenni fiorite, alberi e arbusti da bacca, piante cactacee e succulente, piante aromatiche e officinali, piante da frutto e da orto, agrumi e piccoli frutti, senza dimenticare particolarità come frutti antichi o sementi rare.

Sul tema del verde e del giardino, inoltre, Yacht & Garden proporrà oggetti di antiquariato da interni ed esterni, vasi e cesteria, tessuti e decorazioni, borse e cappelli, gioielleria e bigiotteria, dipinti e stampe, libri e riviste, mieli e sciroppi, profumi e prodotti di bellezza naturali.

Ricco, come per le precedenti edizioni, il programma degli eventi collaterali: incontri con esperti del verde,
corsi di giardinaggio, laboratori creativi, arte, musica.