L’alta moda fa tappa ad Arenzano, nella morbida cornice “liberty” della serra monumentale. Esce nel numero di settembre di How to spend it, il magazine del Sole 24 Ore in edicola da venerdì 8 settembre, un servizio fotografico realizzato nella serra del Parco Negrotto Cambiaso.

Negli scatti di Stefan Giffthaler e con lo styling di Sabrina Di Gennaro, risaltano l’ecletticità e il fascino  degli abiti di alta moda (Dior, Miu Miu, Gucci, Prada, Marni, Dolce e Gabbana, Mary Jane, Giada, Chloè, Valentino Garavani, Rochas, Chanel, Hèrmes) uniti ad arredi di grande eleganza (Frau, De Scal): tanta eleganza è accompagnata dai colori  delle  orchidee  di Andrea Fazio di Verde Gioia, floral design  Giuse Pastorino, che sottolineavano  la bellezza della contaminazione. Di stili,  di culture, di mondi apparentemente lontani. Un’estetica dell’abbondanza, che,  nel guardaroba, trasforma l’eccesso in valore.

howtospendit_sett2016_1 howtospendit_sett2016_2 howtospendit_sett2016_3 howtospendit_sett2016_4 howtospendit_sett2016_5 howtospendit_sett2016_6 howtospendit_sett2016_7 howtospendit_sett2016_8 howtospendit_sett2016_9

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La serra liberty, in vetro e ferro, posizionata nel parco di Arenzano  è una delle location più suggestive e adatte a shooting fotografici. E’ un grande spazio, dall’identita’ inconfondibile, l’antica serra del parco  con una superficie di circa 350 Mq, che  conserva intatti  tutti gli arredi.

E’ sviluppato su un solo livello, con ingresso centrale, dove è presente una vasca, e due ali laterali, al fondo delle quali si accede alle aree prative del parco.

Contrasti di elementi architettonici da giardino ed elementi di raffinato design di stile liberty (la serra è stata costruita negli anni Trenta dall’arch. Lamberto Cusani secondo lo stile della serra inglese) danno un tocco di classe ed eleganza, mentre i giochi di luce, di altezze e di geometrie completano l’intensa emozionalità di questo locale situato sul mare. Tutto quello che troverete qui è avvolto da estrema bellezza ed ha un fascino coinvolgente e suadente.

 Il parco Negrotto Cambiaso di Arenzano con la serra monumentale liberty, unica nel suo genere,  offre i propri spazi ad agenzie di pubblicità, agenzie fotografiche, location scouting, case di produzione e centri media che intendono realizzare format, spot pubblicitari, shooting fotografici e riprese video in un ambiente suggestivo ed unico.

Per appuntamenti, visite e sopralluoghi si prega di fissare un appuntamento telefonando al n. 0109138201  o scrivendo una mail all’indirizzo email: cultura@comune.arenzano.ge.it

img_5094img_5107

Recommended Posts
Contattaci

Non siamo disponibili al momento, lasciateci un messaggio e vi risponderemo al più presto, grazie.

Not readable? Change text.