Martedì  25 aprile  2017 – ore  10 – Nel prato vicino alla serra e in caso di mal tempo in sala consigliare

 a cura della squadra I Fioristi di Sanremo.

Premiazione dell’abbinamento FlorArte composizione floreale/opera artistica a seguito dell’iniziativa Vota la tua composizione preferita. Premio di gradimento FlorArte deciso dal voto dei visitatori.

Ogni fiorista espone una composizione floreale ispirata ad un’opera d’arte del Maestro Elio Randazzo, a cui è dedicata la XVII ed. di FlorArte Arenzano. Il concorso non prevede una giuria, è il pubblico che vota nei giorni della mostra  l’abbinamento preferito: tutti coloro che visiteranno l’esposizione potranno infatti collocare la loro preferenza anonima  da inserire nell’urna collocata presso la serra. Il conteggio delle preferenze viene  effettuato durante la dimostrazione  di composizione floreale alla presenza di un rappresentante comunale che proclamerà le tre composizioni che hanno ricevuto il maggior numero di voti,  oltre al posizionamento accanto alle stesse della Medaglia del pubblico.

Le composizioni saranno giudicate dai visitatori secondo i seguenti criteri:

  1. Combinazione dei colori dei fiori e interpretazione dell’opera d’arte
  2. Originalità delle decorazioni floreali e dei fiori utilizzati
  3. Creatività e qualità artistica della composizione

Le foto delle composizioni saranno inserite sul sito www.florartearenzano.it e sulla pagina Pinterest dedicata (https://it.pinterest.com/florarte20/). Le composizioni potranno essere di nuovo votate dal pubblico sino alla fine dell’anno attraverso il meccanismo del “pin-it” sulla foto prescelta.

La composizione floreale che otterrà più preferenze (sommate tra voti del pubblico e voti Pin.it) verrà pubblicata sul catalogo dell’edizione 2017.

 

Post recenti
Contattaci

Non siamo disponibili al momento, lasciateci un messaggio e vi risponderemo al più presto, grazie.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt