Venerdì 29 aprile 2011  alle ore 15.30 presentazione del profumo FlorArte Arenzano prodotto da Nobile 1942.

Il profumo è di per sé una creazione artistica . La sua creazione comporta estro e conoscenza. Per Florarte, NOBILE 1942 ha creato un profumo che evoca l’odore dei fiori di Liguria che crescono in natura o nelle serre inerpicate sui suoli resi  aridi dal sole mediterraneo, e percosse dall’oscillante zefiro che soffia sui delicati petali, lasciandovi una traccia di  salino e  di odore di mare.

Note di Testa

FRESCHE MUSCHIATE

Bergamotto –  Pepe – Tè Bianco – Semi di Carota

Note di Cuore

MUSCHIATE FIORITE

Gaggiolo  – Muschio Bianco – Gelsomino  – Mughetto  – Narciso – Note marine

Note di Coda

MUSCHIATE  AMBRATE

Ambra – Benzoino  – Legno di Sandalo  Muschio Cipriato

Le fragranze prodotte da NOBILE 1942 contengono olii ed essenze ottenuti da macerazione, filtraggio e distillazione naturali. Questo comporta tempi di lavorazione lunghi, ma la pazienza dell’attesa è ripagata dall’esaltazione del profumo e dalla persistenza delle essenze, che mantengono così la loro interezza e rotondità olfattiva.

Una volta pronto e armonizzato in tutti i suoi ingredienti, il composto si deve fare riposare un mese  prima di poterlo definire fragranza da imbottigliare. La lavorazione e l’utilizzo di materie prime naturali,  dona un’ulteriore peculiarità: la fragranza si adatterà,  mutando insieme con il temperamento personale e con l’umore del momento,  assumendo quindi sembianze olfattive uniche, irripetibili, indimenticabili.


Post recenti
Contattaci

Non siamo disponibili al momento, lasciateci un messaggio e vi risponderemo al più presto, grazie.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt