sabato 26 aprile Dalle ore 14.30 alle 16.30 – Spazio creativo serretta
Workshop di street photography a cura della testata giornalista “Cronache Ponentine”

In occasione di FlorArte, Cronache Ponentine – la testata giornalistica online del ponente della Provincia di Genova – organizza un workshop fotografico all’interno del Parco di Arenzano per immortalare flora, fauna, volti, situazioni, dettagli, e tutte le sfaccettature della manifestazione.

A guidare i partecipanti in questo emozionante tour fotografico sarà Flavio Scanarotti, fotografo del Secolo XIX e Cronache Ponentine, e fotografo ufficiale della manifestazione di Genova “Stelle Nello Sport”. Ha collaborato con il Corriere della Sera, Gente Motori e molte altre testate giornalistiche. È specializzato in fotoreportage e street photography.

Possono partecipare al workshop tutti coloro che dotati di una macchina fotografica di qualsiasi tipo, siano interessati a migliorare la propria cultura fotografica.

La partecipazione, come tutte le iniziative all’interno del Parco, è gratuita.

Scopo finale è quello di apportare nozioni di conoscenza ed istruzione fotografica ai fotoamatori visitatori di Florarte, condividendo piacevolmente attraverso la fotografia il connubio tra diversi tipi di esperienze e culture.

I migliori scatti realizzati nel corso di questo workshop saranno pubblicati sul sito ufficiale di FlorArte, del Comune di Arenzano e di Cronache Ponentine. Saranno inoltre esposti in una sezione speciale della mostra del concorso fotografico “Obiettivo Lavoro” organizzato da Cronache Ponentine, all’interno della Serra Monumentale del Parco di Arenzano, a partire dal 1 maggio.

www.cronacheponentine.com

Post suggeriti
Contattaci

Non siamo disponibili al momento, lasciateci un messaggio e vi risponderemo al più presto, grazie.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt