FlorArte Arenzano è l’evento che da sempre unisce arte e la bellezza della natura nel bellissimo Parco di Villa Negrotto Cambiaso e nella Serra Monumentale. Ma quest’anno siamo voluti uscire dai confini del Parco, portando nelle vie del Centro Storico l’idea di un giardino fiorito.

Grazie ad un’idea della Commissione Turismo di Arenzano, rappresentata dagli operatori della ricettività di Arenzano, si è voluto creare una composizione floreale raffigurante il logo di FlorArte disegnato da Alessandra Gasparini per abbellire e decorare le vetrine dei negozi durante lo svolgimento della manifestazione Qui la storia del logo.

Non è stato lasciato al caso nessun dettaglio, dal pesciolino rosso al pennello “impollinato” nel vaso. Le composizioni floreali create dalle fioriste di Arenzano “Pensieri Fioriti” e “I Fiori di Francesca” sono già da oggi in mostra nelle vetrine del centro.

La proposta è stata accolta con grande entusiasmo da tutti i negozianti che hanno esposto e postato su tutti i canali social delle attività.

 

 

Post recenti
Contattaci

Non siamo disponibili al momento, lasciateci un messaggio e vi risponderemo al più presto, grazie.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt